Con l’entrata in vigore del nuovo Statuto, approvato dall’Assemblea dei Soci il 10 dicembre scorso, sono cambiate profondamente le norme per l’elezione del Presidente e dei membri del Consiglio direttivo. Tutti gli Associati – tutti coloro che durante l’Anno Accademico appena concluso hanno regolarizzato la propria iscrizione e versato la corrispondente quota associativa – sono ora chiamati ad eleggere il Presidente ed i membri del Consiglio che avranno il compito di gestire l’Unitre di Loano per i prossimi tre anni. La data delle elezioni è stata fissata per Giovedì 15 Ottobre 2020, alle ore 15 presso il piazzale del Convento dei PP. Cappuccini di Loano, che da diversi anni, come ben sapete, ospitano la segreteria e mettono a nostra disposizione la maggior parte delle aule.
Gli Associati sono però invitati a partecipare Martedì 29 Settembre 2020 ad una prima assemblea, che si terrà sempre alle ore 15 presso la sede dei PP. Cappuccini, dove saranno spiegate in dettaglio le motivazioni e le norme che accompagnano il rinnovo dell’attuale direttivo.
Vi attendiamo numerosi, e rispettosi delle norme di sicurezza e prevenzione dal Covid-19. Ricordiamo infatti che è obbligatorio l’uso delle mascherine ed il rispetto del distanziamento tra le persone.

ALLEGATI:
Lettera convocazione assemblea
Regolamento sede sociale
Statuto sede sociale